Di cosa si tratta -  Il Servizio Edilizia Sociale della Regione ha emanato un bando per aggiornare l'Albo dei presidenti di commissione per le assegnazioni di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, secondo quanto disposto dall'art.7 della legge regionale 96/96. Le commissioni, stabilite in seno alle ATER, hanno sede presso L'Aquila, Avezzano, Sulmona, Teramo, Pescara, Chieti e Lanciano.

Destinatari - Possono presentare domanda di iscrizione all'Albo:

1) I dirigenti della PA con profilo professionale amministrativo, anche in quiescenza, con almeno cinque anni di attività nella qualifica;

2) Coloro che abbiano ricoperto la carica di Sindaco o Assessore in Comuni con popolazione superiore ai ventimila abitanti o di Presidente o Assessore di un'Amministrazione Provinciale;

3) I liberi professionisti da almeno cinque anni ed in possesso di diploma di laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio;

4) Chi ha svolto le funzioni da Presidente di commissioni alloggi per almeno un anno.

Modalità di partecipazione - Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o in alternativa  tramite raccomandata A.R. spedita alla: Giunta Regionale, Governo del Territorio e Politiche Ambientali, ServizioEdilizia Sociale (Residenziale Pubblica, Scolastica, di Culto) - Ufficio Amministrativo e Tecnico dell?Edilizia Residenziale, Portici di San Bernardino - L'Aquila. Alla domanda dovrà essere allegato il CV e la documentazione specifica richiesta dal bando. Anche coloro che risultino già iscritti nell'Albo pubblicato sul BURAT Ordinario n. 44 dell'8 agosto 2017, dovranno far pervenire con le medesime modalità sopra descritte, la volontà di rimanere iscritti.

Scadenza - Le domande dovranno essere presentate entro il 7 febbraio 2020.

Informazioni - La responsabile della tenuta dell'Albo è la dott.ssa Ippolita Tizzani (Link ai contatti).

BURAT Ordinario n.1 dell'8 gennaio 2020

Estratto del BURAT Ordinario n.1 dell'8 gennaio 2020 contenente il bando in oggetto

BURAT Ordinario n.44 dell'8 novembre 2017 contenente l'Albo precedente