Di cosa si tratta - Il Servizio Ricerca e Innovazione Industriale della Regione Abruzzo ha pubblicato le F.A.Q. relative all'avviso per la concessione di finanziamenti per rafforzare la competitività delle imprese. L'articolo completo è disponibile a questo link, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina internet dedicata al bando.

Riferimenti progettuali - Asse Prioritario III “Competitività del sistema produttivo”, Obiettivo tematico 3 “Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese”, Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” del POR FESR 2014 – 2020 della Regione Abruzzo.