Stampa

Di cosa si tratta - Il Servizio sociale della Regione Abruzzo ha pubblicato un elenco di pratiche integrate relative alla priorità 1 del Bonus Famiglia (nuclei familiari in cui siano presenti persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza ai sensi dell'allegato 3 al DPCM del 5 dicembre 2013, n. 159), che erano risultate carenti di documentazione e per le quali erano state richieste integrazioni ai richiedenti. In totale sono state inviate in liquidazione ulteriori 198 domande ammesse al contributo per l’acquisto di beni di prima necessità, mentre 32 domande sono ancora giacenti in istruttoria suppletiva in attesa di integrazioni.

Coloro risultati beneficiari della priorità 1 ai quali erano state richieste integrazioni possono controllare la propria pratica ai seguenti link:

Domande integrate inviate in liquidazione (Priorità 1)

Domande ancora da integrare (Priorità 1)

 

 

Documentazione:

Determinazione DPF014 n.52 del 25/05/2020
Allegato A - Elenco totale delle domande da integrare (Priorità 1)
Allegato B - Elenco delle domande integrate inviate in liquidazione (Priorità 1)
Allegato C - Elenco delle domande che devono ancora essere integrate (Priorità 1)

Link alla pagina del Bonus Famiglia sul portale regionale con tutte le graduatorie e le informazioni relative

 

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.