Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato di 17 unità di categoria D "Specialista amministrativo" da destinare al Dipartimento Lavoro-Sociale, nelle sedi dei centri per l'impiego abruzzesi, come specificato nell'art.1. 

A chi è rivolto - Possono partecipare al concorso i soggetti che posseggono una Laurea Magistrale o Specialistica nelle materie indicate nell'art.2 del bando, oppure Laurea Triennale nelle stesse classi e due anni di esperienza maturati nel triennio 2014-2016. Tutti i requisiti specifici sono riportati nell'art.2 del bando.

Modalità di partecipazione - Si potrà partecipare alla selezione inviando la domanda tramite lo Sportello Telematico della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it/ (Percorso: Catalogo servizi / concorsi), dal giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo. Per facilitare l'inserimento delle domande è stato predisposto un apposito Manuale Operativo.

Scadenza - Le domande dovranno essere inviate entro 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo (4 dicembre 2020).

Informazioni - Le richieste di chiarimento per informazioni non desumibili dal bando, possono essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Documentazione:

Bando 

Dpb010/82 del 1° dicembre 2020

Manuale Operativo per l'inserimento della domanda