Di cosa si tratta - E’ da oggi attiva la pagina web dedicata al progetto “URPinRETE”, approvato con DGR n. 239 del 4.5.2017, la cui finalità è quella di avviare un percorso condiviso di comunicazione e scambio di informazioni tra l’URP regionale e gli enti locali del territorio, dotati di Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.).

I Comuni che intendano aderire al progetto possono compilare la scheda di adesione, pubblicata sulla pagina http://urp.regione.abruzzo.it/urp-in-rete nella sezione “Documenti e modulistica”,   ed inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  La pagina dedicata conterrà le informazioni suddivise in aree tematiche riguardanti il lavoro, i bandi, il sociale, la cultura, l’ambiente, il territorio ed altro. I cittadini avranno, così, la possibilità di usufruire di più canali di comunicazione e saranno informati sui servizi offerti dagli enti aderenti. Sono previsti, inoltre, incontri sul territorio tra la Regione Abruzzo ed i comuni che aderiscono al progetto al fine di avviare un confronto sulle necessità dei cittadini e del territorio.  Per informazioni è possibile contattare l’U.R.P della Regione Abruzzo ai seguenti riferimenti: 0862.363374/3774/3267/3424, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati -

DGR n.239 del 4.5.2017

Protocollo d'intesa del progetto "URPinRETE"

Scheda di adesione al progetto