Di cosa si tratta – La Regione Abruzzo, con DGR n. 239 del 4.5.2017, ha approvato il progetto  denominato “URPinRETE”,  il cui obiettivo è quello di avviare un percorso condiviso di comunicazione e scambio di informazioni tra l’URP regionale e gli enti locali del territorio, dotati di Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), allo scopo di informare e comunicare al cittadino l’attività delle amministrazioni che aderiscono al suddetto progetto.

Destinatari – Enti locali ed istituzioni che hanno già aderito al progetto e quelli che intendono aderire.

Finalità -  La finalità del progetto è quella di realizzare uno scambio di informazioni e una condivisione delle stesse che verranno messe a disposizione degli utenti su un’apposita sezione presente nella pagina web dell’URP regionale e dei portali degli enti aderenti che hanno provveduto alla formale istituzione dell’URP, ai sensi della l.n.150/2000.

Dove e quando – Al fine di illustrare il progetto e le sue finalità, l’URP della Giunta Regionale d’Abruzzo ha inteso organizzare per la giornata del 16 novembre 2017, alle ore 10.30 presso l’Auditorium della sede regionale di Via Leonardo da Vinci, all’Aquila

Informazioni - Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti riferimenti:
dott.ssa Roberta Copersino - tel. 0862363374/ 0862.363774
Amedeo Di Nicola tel. 0862363267
Loredana Micheli tel. 0862363424
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione -

DGR 239 del 4 maggio 2017