Di cosa si tratta - Sono state approvate con determinazione DPA191 del 10 novembre 2017 le graduatorie delle linee A e C relative al bando "Fare Centro"pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Speciale numero 50 del 26 aprile 2017.

Il bando aveva la finalità di favorire il rientro nel centro storico dei comuni colpiti dal sisma 2009 delle attività commerciali, economiche e degli ordini professionali.

Di seguito sono riportate le graduatorie degli aventi diritto distinte per linee di intervento:

LINEA A: Interventi finalizzati al rientro o al riavvio delle attività già presentialla data del 6 aprile 2009 nel centro storico del Comune dell’Aquila e nelle sue frazioni, o nell’intero territorio degli altri comuni del Cratere sismico
Idonei linea A (Allegato A1)
Idonei con riserva linea (Allegato A2)
Idonei linea A titolo III (Allegato A1bis)
Esclusi linea A (Allegato A3)

LINEA C: Interventi per la ricollocazione, la riconversione, la riqualificazione e la ristrutturazione delle attività già presenti alla data del 6 aprile 2009 o ricollocazione di quelle insediatesi nell’area di interesse dopo il 6 aprile 2009 (Territorio interessato dall’Accordo di Programma del 10.11.2016, zona viale della Croce Rossa).
Idonei linea C (Allegato C1)
Esclusi linea C (Allegato C2)

LINEA B: Le pratiche sono ancora in fase istruttoria, le graduatorie verranno pubblicate non appena disponibili.