Di cosa si tratta - La Giunta Regionale dell'Abruzzo ha emanato due avvisi di Selezione per il conferimento degli incarichi di Dirigente del Servizio Gestione Rifiuti  e di Dirigente del Servizio Gabinetto della Presidenza – artt. 20 e 22 L.R. n° 77/99 e ss. mm. e ii. Gli avvisi sono stati pubblicati sul B.U.R.A. Speciale N.148 del 23/12/2015. Il termine ultimo per l'invio della domanda di partecipazione è il 07/01/2016.

Chi può partecipare - Possono partecipare tutti i cittadini italiani in possesso del diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o della Laurea Magistrale (nuovo ordinamento) ed in possesso dei seguenti requisiti: particolare e comprovata qualificazione professionale derivanti da attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquemuo in funzioni di rigenziali, o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche ivi comprese quelle che conferiscono gli incarichi, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza, o che provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.

Dove, come e quando presentare le domande -

Per il profilo di Dirigente del Servizio Gestione Rifiuti (DETERMINAZIONE 22.12.2015, n. DRG/159) - La domanda, corredata da dettagliato curriculum in formato Europass, copia di un documento d'identità e da dichiarazione dell'assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità dell'incarico ai sensi del D.lgs. 39/2013, potrà essere inviata con posta elettronica (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Giunta regionale Abruzzo c/o Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali – Via Salaria Antica Est n. 27/F, 67100 L'Aquila o tramite consegna di raccomandata a mano presso il Dipartimento stesso (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 del martedì e del giovedì). Sul plico contenente la domanda o nell'oggetto della e-mail deve essere apposta la dicitura: "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Dirigente del Servizio Gestione Rifiuti" del Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali.". Il termine ultimo per la consegna della domanda di partecipazione è il 7 Gennaio 2016. In caso di invio tramite raccomandata a/r, la stessa dovrà pervenire entro il termine stesso del 7 Gennaio 2016 (non fa fede la data del timbro dell 'ufficio postale inviante).

Per il profilo di Dirigente del ServizioGabinetto della Presidenza (DETERMINAZIONE 22.12.2015, n. DRG/163) - La domanda, corredata da dettagliato curriculum in formato Europass, copia di un documento d'identità e da dichiarazione dell'assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità dell'incarico ai sensi del D.lgs. 39/2013, potrà essere inviata con posta elettronica (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Giunta regionale Abruzzo c/o Dipartimento Risorse e Organizzazione - Via Leonardo da Vinci n. 6, 67100 L'Aquila o tramite consegna di raccomandata a mano presso il Dipartimento stesso (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 del martedì e del giovedì). Sul plico contenente la domanda o nell'oggetto della e-mail deve essere apposta la dicitura: "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Dirigente del Servizio Gabinetto di Presidenza". Il termine ultimo per la consegna della domanda di partecipazione è il 7 Gennaio 2016. In caso di invio tramite raccomandata a/r, la stessa dovrà pervenire entro il termine stesso del 7 Gennaio 2016 (non fa fede la data del timbro dell 'ufficio postale inviante).