Di cosa si tratta - Il Servizio Assistenza Distrettuale Territoriale, Medicina Convenzionata e Penitenziaria, incardinato all’interno del Dipartimento per la Salute e Welfare (DPF) della Regione Abruzzo, ha pubblicato il modello di domanda per inserimento o integrazione titoli nella Graduatoria regionale di Medicina Generale, ai sensi degli artt. 15 e 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale.

Modalità di presentazione - La domanda, in bollo, deve essere spedita a mezzo raccomandata, , alla Regione Abruzzo – Dipartimento per la Salute e il Welfare - Servizio Assistenza Distrettuale Territoriale Medicina Convenzionata e Penitenziaria - Via Conte di Ruvo n. 74 – 65127 PESCARA.

Scadenza - entro e non oltre il 31 gennaio 2018

Domanda di partecipazione