Di cosa si stratta - Avviso per l’iscrizione all’Albo dei collaboratori di Abruzzo Sviluppo SpA per esperti da impiegare nell’ambito delle attività a valere sulla commessa “Fondo Microcredito FSE” di cui Abruzzo Sviluppo è Soggetto Gestore.

 

Finalità – l’avviso è finalizzato all’iscrizione all’Albo dei collaboratori di Abruzzo Sviluppo SpA, con particolare riferimento alle attività afferenti la gestione del Fondo medesimo e specificatamente la Segreteria tecnica, il Comitato di gestione, la Tesoreria interna, il recupero crediti (fase stragiudiziale e giudiziale), i controlli in loco, i controlli sui rendiconti finali e la rendicontazione delle spese di gestione, nell’ambito ed in attuazione delle attività previste dalla Convenzione sottoscritta in data 29/06/2017 da Regione Abruzzo e Abruzzo Sviluppo SpA.

A chi è rivolto - Ai professionisti che abbiano maturato competenze ed esperienza lavorativa negli ambiti di interesse specificati nell’allegata TABELLA 1.

Modalità di partecipazione - I soggetti interessati possono partecipare inviando il proprio CV in formato pdf, aggiornato e debitamente sottoscritto, (indicando nel testo della e-mail non più di 3 profili di cui alla TABELLA 1, indipendentemente dagli ambiti di interesse) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scadenza - Entro e non oltre le ore 17.30 del 27.12.2017.