Di cosa si tratta – Il Dipartimento per lo sviluppo economico, politiche del lavoro, istruzione, ricerca e università, con la determinazione n. 29/DPG010 del 20.3.2018 ha disposto lo scorrimento della graduatoria per l’affidamento di ulteriori quattro percorsi IFTS a seguito dell’Avviso pubblico per la presentazione delle candidature di cui all’Intervento “Sviluppo e qualificazione dei percorsi di istruzione e Formazione Tecnica Superiore”(IFTS). Edizione 2017.

Struttura regionale competente – Servizio Istruzione (DPG010), Ufficio politiche dell’istruzione e rete scolastica, Referente dott. Luigi Copertino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:

Determinazione n. 29/DPG010 del 20.3.2018 - Scorrimento graduatoria