Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo ha approvato la graduatoria provvisoria degli ammessi ai contributi previsti dall'avviso “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata - Tronto - Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016”, relativo ala programmazione POR FESR Abruzzo 2014-2020 (azione 3.2.1). Con determinazione n.13/DPG015 il Servizio ha provveduto, oltre all'approvazione delle graduatorie, ad impegnare le somme di bilancio necessarie pr procedere in seguito alle liquidazioni dei progetti finanziati.

Determinazione n.13/DPG015
Elenco delle istanze idonee finanziabili
Elenco delle istanze idonee ma non finanziabili
Elenco delle istanze escluse