Di cosa si tratta – Il Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio ha pubblicato, sul BURAT speciale n. 45 del 27.4.2018, l’Avviso denominato “Abruzzo Open Day 2018” la cui finalità è quella di organizzare dei momenti di accoglienza nel territorio regionale per rafforzare l’immagine turistica della regione attraverso eventi ed itinerari focalizzati sui temi della fruizione naturalistica e culturale.

Riferimenti progettuali - POR FESR ABRUZZO 2014/2020 –Asse VI Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Intervento 1 “Abruzzo Open Day 2018”.

A chi è rivolto - Le Destination Management Company (DMC) e le Product Management Company (PMC) di costituite ai sensi della L.R. 15/2015 e iscritte nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (di seguito CCIAA) territorialmente competente.
Le proposte dovranno riguardare uno o più eventi da collocarsi nei seguenti periodi: dal 26/05/2018 al 30/06/2018.

Modalità di partecipazione - Le Domande di Ammissione al finanziamento devono essere compilate in ogni parte ed inviate esclusivamente, pena l’esclusione, in modalità elettronica a mezzo di apposita piattaforma informatica all’indirizzo internet http://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/ , seguendo le istruzioni tecniche riportate sulla piattaforma.

Scadenza – venerdì,11 maggio 2018 ore 12.00

Struttura regionale competente – Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio - Servizio Programmazione, Innovazione e Competitività, (DPH001) Ufficio DMC, PMC, P.R., Educational Press, Estero, responsabile del procedimento, Arch. Diana Melfi

Allegati:

Determinazione n. 33 / DPH001 del 24.04.2018