Di cosa si tratta - Il Servizio Formazione e Orientamento professionale della Regione Abruzzo ha approvato, con determinazione n.75 DPOG009 del 2.5.2018, la graduatoria relativa all'avviso "Certificazione apprendimenti non formali e informali" (intervento 10 del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo).

L'avviso, in sintonia con le ultime direttive dell'Unione Europea e con le normative nazionali di riferimento (D.Lgs. n. 13/2013), è finalizzato all'attivazione di un percorso che porti i cittadini a vedere riconosciute quelle attività definite di "apprendimento permanente", cioè qualsiasi attività intrapresa dalle persone in modo formale, non formale e informale, nelle varie fasi della vita, al fine di migliorare le conoscenze, le capacità e le competenze, in una prospettiva personale, civica, sociale e occupazionale.

Determinazione n.75 DPOG009 del 2.5.2018

Graduatoria (Allegato 1 alla det. n.75/DPG009

Altro

Avviso "Certificazione apprendimenti non formali e informali" (Articolo completo)