Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo ha approvato, con la deliberazione della Giunta Regionale n. 335 del 24.05.2018, pubblicata sul B.U.R.A. Speciale n. 60 del 1.06.2018, il Bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di n. 20 medici al Corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021.

 Struttura regionale competente – Il Responsabile del procedimento è l’Ufficio formazione e aggiornamento personale convenzionato del Servizio assistenza distrettuale territoriale, Medicina convenzionata e penitenziaria (DPF015), Via Conte di Ruvo, 74 – 65125 Pescara, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Importante - Ai sensi dell’art. 3 del Bando di concorso il termine per la presentazione delle domande decorre dal giorno successivo dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e scade il trentesimo giorno da tale data. Le domande inviate o spedite prima della data di detta pubblicazione non saranno accolte.

Per maggiori informazioni consultare il portale sanità