Di cosa si tratta – Il Dipartimento per lo sviluppo economico, politiche del lavoro, dell'istruzione, della ricerca e dell'università ha pubblicato con Determinazione DPG013/63 del 19/06/2018 il II° scorrimento della graduatoria in merito al sostegno di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale delle imprese.

Riferimento progettuale - POR FESR Abruzzo 2014 - 2020 - Asse 1 Linea di azione 1.1.1. "Sostegno a progetti di ricerca delle imprese che prevedano l'impego di ricercatori presso le imprese stesse"; Linea di azione 1.1.4. "Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi"

Struttura regionale competente - Dipartimento per lo sviluppo economico, politiche del lavoro, dell'istruzione, della ricerca e dell'università, Servizio Ricerca e Innovazione industriale (DPG 013) - Ufficio Sostegno agli investimenti alle imprese in ricerca e sviluppo

Determinazione DPG013/63 del 19/06/2018

Istanze ammesse e finanziate