Di cosa si tratta – Il servizio Beni e attività culturali della Regione Abruzzo, con Determinazione dirigenziale n. DPH003/183 del 07/08/2018, ha approvato l'Avviso pubblico 2018 per progetti triennali di Residenze per Artisti nei Territori per il triennio 2018-2020.

Finalità – L’avviso ha come obiettivo la presentazione di progetti di residenze per artisti nei territori in materia di spettacolo dal vivo nella Regione Abruzzo.

Informazioni - Eventuali richieste di chiarimenti vanno inoltrate all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; le risposte saranno fornite e pubblicate sul portale regionale.

Modalità di partecipazione - Le domande dovranno essere inviate, a pena di inammissibilità, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel BURAT e redatte utilizzando l’apposita modulistica.

Struttura regionale competente – Dipartimento Turismo cultura e paesaggio, Servizio Beni e attività culturali (DPH003) – Responsabile del procedimento è il dott. Francesco Di Filippo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.