Di cosa si tratta - Il Dipartimento della Presidenza e Rapporti con l'Europa della Regione Abruzzo ha approvato con determinazione DPA011/49 del 29.08.2018, le graduatorie relative all'avviso pubblico per il sostegno alla gestione associata dei servizi di progettazione, programmazione ed accesso ai finanziamenti resi disponibili a valere su programmi europei, nazionali e regionali, approvato con Determinazione Dirigenziale DPA011/05 del 15.02.2018, pubblicato sul BURAT Ordinario n. 8 del 21.02.2018.

Le finalità dell'avviso erano quelle di favorire le istituzione pubbliche nella gestione associata di servizi diretti a sostenere in maniera efficace, l’accesso a finanziamenti resi disponibili a valere su programmi europei, nazionali e regionali, attraverso la costituzione degli Uffici Unici, l’assistenza nella fase di start up e azioni formative finalizzate a costruire e rafforzare specifiche competenze tecnico-professionali (riferimento progettuale - POR FSE ABRUZZO 2014-2020, Piano Operativo FSE 2017-2019- Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione", Asse 4, Tipologia di azione 11.3.6, Intervento 25 “Empowerment delle Istituzioni locali”).

Struttura regionale competente - Dipartimento della Presidenza e Rapporti con l’Europa, Servizio “Autorità di Gestione Unica FESR-FSE Programmazione e Coordinamento Unitario” (DPA011), Ufficio Programmazione Unitaria e Segreterie Tecniche, Responsabile del procedimento è il Dott. Sergio Santucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione:

DPA011/49 del 29.08.2018
Domande ricevibili ed ammissibili (Allegato A)
Graduatoria domande idonee e finanziabili (Allegato B)
Cronoprogramma finanziario (Allegato C)
Articolo completo sul bando