Di cosa si tratta - Il Servizio Politiche per il Benessere Sociale della Regione Abruzzo, con Determinazione Dirigenziale n.106/DPF013 del 10.09.2018, ha approvato le graduatorie del bando Abruzzo “CareFamily”, intervento che la Regione Abruzzo mette in atto al fine di promuovere l’innovazione sociale e, attraverso essa, l’inclusione attiva dei soggetti a elevato rischio di esclusione sociale.

Riferimenti progettuali - Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - PO 2017 2019, intervento n.23, Obiettivo specifico: 9.1 ‘Riduzione della povertà, dell’esclusione sociale e promozione dell’innovazione sociale’, Tipologia di azione 9.1.2 ‘Servizi sociali innovativi di sostegno a nuclei familiari multiproblematici e/o a persone particolarmente svantaggiate o oggetto di discriminazione'.

Struttura regionale competente - Dipartimento Politiche per la Salute ed il Welfare – Servizio Politiche per il Benessere Sociale (DPF013) – Ufficio Politiche per la famiglia e le nuove generazioni, con sede in Via Conte di Ruvo, 74 65127 Pescara - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

Determinazione Dirigenziale n.106/DPF013 del 10.09.2018 – Approvazione graduatorie

Leggi l’articolo correlato al Bando “Abruzzo Care Family”