Di cosa si tratta - Il servizio Beni e attività culturali della Regione Abruzzo, relativamente al bando per progetti di Residenze per Artisti, approvato con determinazione dirigenziale n. DPH003/183 del 07/08/2018 (link all'articolo completo), ha rilasciato le risposte ai quesiti pervenuti.

Quesiti pervenuti fino al 31 agosto
Quesiti pervenuti fino al 10 settembre

Informazioni - Eventuali richieste di chiarimenti vanno inoltrate all’indirizzo di Posta Elettronica Ordinaria (PEO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; le risposte saranno fornite e pubblicate sul portale regionale.

Struttura regionale competente - Dipartimento Turismo cultura e paesaggio, Servizio Beni e attività culturali (DPH003) – Responsabile del procedimento è il dott. Francesco Di Filippo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Link all'articolo completo
Link alla pagina rgionale dedicata