Di cosa si tratta - L'Ufficio Programmazione politiche formative e di Orientamento professionale della Regione Abruzzo, con determinazione n.177 del 25/09/2018, ha pubblicato le graduatorie delle scuole di formazione ammesse ad erogare corsi ai disoccupati e lavoratori in C.I.G.S.

La pubblicazione degli organismi di formazione i cui corsi sono stati ammessi e finanziati permette in questo modo ai disoccupati di consultare la graduatoria e scegliere la frequentazione di corsi della durata massima di 2 mesi che permettono di acquisire competenze. Il disoccupato in base alla graduatoria dei corsi finanziati potrà scegliere il corso da frequentare e chiedere all'organismo di formazione l'attivazione del corso stesso per una durata massima di 2 mesi.

Informazioni - È possibile contattare l'Ufficio Programmazione politiche formative e di Orientamento professionale della Regione Abruzzo, con sede in via Passolanciano a Pescara, al numero 0857672322.

Documentazione:
Determinazione n.177 del 25/09/2018
Allegato 1 (Candidature ammesse - catalogo dell'offerta formativa)
Allegato 2 (Candidature non ammesse)
Articolo completo sul bando