Di cosa si tratta – L’Avvocatura regionale ha provveduto a pubblicare sul BURAT n. 40 del 17 ottobre 2018 l’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco degli avvocati esterni per l’eventuale affidamento di incarichi di domiciliazione, di sostituzione in udienza, per prestazioni occasionali e per attività relative a procedure esecutive in controversie nelle quali l'ente Regione è parte negli uffici giudiziari di ogni ordine e grado ricadenti nel circondario delle Corti d’appello di L’Aquila e Roma.

Modalità di partecipazione - I professionisti interessati all’inserimento nell’elenco degli avvocati esterni possono manifestare la propria disponibilità mediante l'invio, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., dell’istanza di partecipazione, debitamente sottoscritta, redatta come da fac-simile di cui all’allegato ”D”, comprensivo di curriculum professionale in formato europeo e valido documento di riconoscimento del sottoscrittore firmato per autenticazione.

Scadenza - 30/11/2018 ore 23:59

Informazioni - Il responsabile del procedimento è l’Avv. Stefania Valeri (0862/363638 –email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi anche ai seguenti referenti: Avv. Dania Aniceti 0862/363635 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Avv. Manuela de Marzo 085/7672990 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Sig.ra Daniela Alimonti 0862/363643 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BURAT Ordinario N° 40 del 17 Ottobre 2018

ALLEGATO B – TABELLA COMPENSI