Di cosa si tratta – Abruzzo Sviluppo ha pubblicato le risultanze dell’istruttoria sulle domande pervenute in merito all’avviso MICRO.CRESCITA PIU’ del Fondo Microcredito – FSE.

 La misura ha lo scopo di sostenere imprese esistenti, garantendone la sostenibilità e la crescita, affinché possano ulteriormente affermarsi sul proprio mercato di riferimento. Prevede la concessione di un finanziamento a tasso agevolato ad aziende già finanziate dal Fondo MicrocreditoFSE, si tratta infatti di risorse finanziarie aggiuntive, pari a 6 mln di euro, per l’attivazione di servizi specifici o per il potenziamento, il rafforzamento e lo sviluppo dell’iniziativa imprenditoriale già finanziariamente sostenuta dal microcredito gestito da Abruzzo Sviluppo.

Subito dopo la pubblicazione delle risultanze, espletati i controlli previsti di cui all’art. 16, comma 1 dell’Avviso MICRO.CRESCITA PIU’, i soggetti ammessi riceveranno l’atto di concessione funzionale, in coerenza con quanto declinato all’Avviso di merito, all’erogazione del finanziamento stesso.

Dati in merito alle domande pervenute

Referente - Dott.ssa Elena Tiberio

RISULTANZE

Elenco AMMESSI_MICROCRESCITA PIU’

Elenco INAMMISSIBILI_MICROCRESCITA PIU’

Elenco NON RICEVIBILI_MICROCRESCITA PIU’

 

Leggi l’articolo correlato all’Avviso “Microcredito, misura MICRO.CRESCITA PIU’ per finanziamenti ad imprese già beneficiarie in passato”