Di cosa si tratta – Il Servizio Lavoro della Regione Abruzzo, con determinazione dirigenziale n. 47/DPG007 del 12/03/2019 ha approvato la I graduatoria provvisoria delle candidature pervenute dal 10 dicembre al 13 dicembre rispettivamente all’avviso B Garanzia Lavoro – regime in esenzione, Linea 1 (Incentivi al lavoro per le imprese con sede operativa nei Comuni dell'Area di crisi complessa Vibrata-Tronto Piceno) e Linea 2 (Incentivi al lavoro per le imprese con sede operativa in tutti gli altri Comuni non ricompresi nell'Area di crisi complessa Vibrata-Tronto Piceno).

Informazioni sulle risultanze - Gli elenchi pubblicati riguardano le aziende che hanno presentato istanza dal 10 al 13 dicembre 2018. Ammesse a finanziamento n. 23 candidature. Si tratta complessivamente di richieste di incentivi economici per n. 29 nuove assunzioni a tempo indeterminato, di 16 per lavoratori uomini e 13 per lavoratrici donne. Le risorse finanziare da destinare alle imprese come incentivi economici ammontano complessivamente a € 288.000,00.

Struttura regionale competente – Servizio Lavoro (DPG007) - Ufficio Programmazione Politiche del lavoro Dr.ssa Maria Sambenedetto  Responsabile, per contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione dirigenziale n. 47/DPG007 del 12/03/2019

Allegato 1 – Ammessi Linea 1

Allegato 2 – Ammessi Linea 2

Allegato 3 – Candidature Escluse