Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e attrazione degli investimenti della Regione Abruzzo ha rilasciato nuove F.A.Q. (F.A.Q. all'11.04.2019) relative all'Avviso Pubblico per la presentazione di progetti di investimento per la realizzazione ed installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per l’efficientamento energetico di edifici e sedi di attività produttive.

Il bando dà attuazione all’Asse IV “Promozione di un’economia a basse emissioni di carbonio” del Programma Operativo Regionale dell’Abruzzo Fondo Europeo di Sviluppo Regionale relativo al periodo 2014-2020 ed in particolare all'azione: IV.2.1.

Informazioni - L'unità organizzativa titolare del procedimento è ilServizio Competitività e Attrazione degli Investimenti - DPG015 della Regione Abruzzo, in Via Passolanciano, 75, 65125 a Pescara, ulteriori informazioni potranno essere richieste a Micaela Maselli tel. 085/767 2313 o tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Link all'articolo completo sul bando
F.A.Q. al 01.03.2019
F.A.Q. all'11.04.2019