Di cosa si tratta - Il Servizio Programmazione Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo ha approvato con determinazione n.164/DPG007 del 14/05/2019, le graduatorie della fase B del bando "VocAzione d'Impresa". Il bando rientra nell'azione 8.6.2 (Percorsi di sostegno alla creazione d'impresa e al lavoro autonomo) del POR FSE 2014-2020.

Il Servizio Lavoro provvederà, a mezzo PEC, a dare comunicazione ai beneficiari dell’ammontare delle spese totali ammesse e dell’importo del contributo riconosciuto. Entro 10 giorni dal ricevimento di tale comunicazione, i beneficiari dovranno trasmettere formale accettazione del contributo tramite PEC, con apposita dichiarazione (Allegato 5.B reperibile su questa pagina). Da questa data decorreranno i 12 mesi previsti per la conclusione dell’investimento.

Documentazione:

Allegato A (Ammessi)
Allegato B (Esclusi)
Elenco candidature non ammissibili alla valutazione di merito
Determinazione n.164/DPG007 del 14/05/2019