Di cosa si tratta -  Il Servizio Ricerca e Innovazione Industriale della Regione Abruzzo ha pubblicato, con  Determinazione DPG013/34 del 31/05/2019, la seconda modifica della graduatoria definitiva  dell’ Avviso Pubblico per il Sostegno a progetti di Innovazione delle Grandi Imprese e delle PMI nelle aree di specializzazione S3.

Riferimento progettuale - POR FESR Abruzzo 2014-2020 Attività I.1.4: avviso Pubblico per il Sostegno a progetti di Innovazione delle Grandi Imprese e delle PMI nelle aree di specializzazione S3.

Struttura regionale competente - Servizio Ricerca e Innovazione Industriale (DPG013), Ufficio Sostegno agli investimenti alle imprese in ricerca e sviluppo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione DPG013/34 del 31/05/2019

Allegato – II graduatoria modificata

Consulta la documentazione correlata all’Avviso