Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo, con determinazione n. 248/DPG015 del 31.05.2019, ha approvato la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse a beneficio relativamente all’avviso destinato al sostegno delle imprese che investono sull’area Basso Sangro – Trigno.

Struttura regionale del competente - Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti (DPG015) - La responsabile dell'avviso è la dott.ssa Patrizia Crocetti, del Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti, al numero telefonico 0857672307, o tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati -

Determinazione n. 248/DPG015 del 31.05.2019

Allegato 1 – Graduatoria finale  - Istanze idonee e finanziabili

Allegato 2 -  Istanze idonee ma non finanziabili per carenza di risorse