Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e attrazione degli investimenti della Regione Abruzzo, con determinazione n. 262/DPG015 del 10.06.2019, ha pubblicato la rettifica di errori materiali - (pag. 21 e 22) relativi all'Avviso Pubblico POR FESR Abruzzo 2014/2020 – Asse IV Linea di azione IV.2.1: “Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni nelle imprese e integra-zioni di fonti rinnovabili”.

Riferimento progettuale - Il bando dà attuazione all’Asse IV “Promozione di un’economia a basse emissioni di carbonio” del Programma Operativo Regionale dell’Abruzzo Fondo Europeo di Sviluppo Regionale relativo al periodo 2014-2020 ed in particolare alla seguente Azione: IV.2.1 “Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree pro-duttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza”.

Informazioni - L'unità organizzativa titolare del procedimento è il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti - DPG015 della Regione Abruzzo, in Via Passolanciano, 75, 65125 a Pescara, ulteriori informazioni potranno essere richieste a Micaela Maselli tel. 085/767 2313 o tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione 262/DPG015 del 10.06.2019 - Rettifica errori materiali

Leggi l’articolo correlato al Bando Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni