Di cosa si tratta - L'Ufficio Programmazione politiche formative e di Orientamento professionale della Regione Abruzzo, con determinazione, DPG009/147 del 12.06.2019, ha pubblicato gli esiti della terza istruttoria di ammissibilità relativamente all’ avviso destinato agli Organismi di Formazione accreditati, per l'erogazione di corsi in favore di  disoccupati e lavoratori in C.I.G.S. (Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria).

Riferimento progettuale - POR FSE Abruzzo 2014-2020 - Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione  - intervento 6 “Politiche attive per disoccupati e lavoratori in C.I.G.S.” Linea 1 “Lavoratori in C.I.G.S.: transizione lavoro-lavoro” del PO FSE 2017-2019

Struttura regionale competente -  Il Servizio Formazione ed Orientamento professionale  (DPG009), responsabile del procedimento è la Dott.ssa Maria Saula Gambacorta - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DPG009/147 del 12.06.2019

Esiti istruttoria di ammissibilità

Leggi l'articolo correlato al bando "Finanziamenti ad Organismi di Formazione per corsi da destinare a disoccupati e lavoratori in C.I.G.S.