Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo, in collaborazione con ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l'Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile), metterà in funzione a partire dalle ore 9:00 del 6 maggio 2021, il nuovo Sistema Informativo APE Abruzzo (APE-R) raggiungibile all’indirizzo https://apeabruzzo.enea.it

Per permettere l'aggiornamento del sistema dalle ore 9:00 del 3 maggio alle ore 9:00 del 6 maggio 2021 non sarà possibile trasmettere gli attestati di prestazione energetica alla Regione Abruzzo.

Si comunica che le modalità per la trasmissione degli APE sul Sistema Informativo regionale sono reperibili consultando la “Guida per la fruizione del Sistema Informativo della Regione Abruzzo per la gestione degli Attestati di Prestazione Energetica degli edifici APE Abruzzo pubblicata sul sito istituzionale https://apeabruzzo.enea.it.

Con la nuova modalità di trasmissione degli APE, il Sistema Informativo APE restituisce, a completamento della fase di invio, il protocollo di acquisizione regionale.

Per informazioni

  • ENEA - Centro di Consulenza Energetica Integrata di Pescara - Telefono 06/3048.3606 - 06/3048.7817 (dal lunedì al venerdì - dalle 9:30 alle 13:00)
  • Provincia di Chieti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Provincia di L'Aquila - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Provincia di Teramo - aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Provincia di Pescara -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.