Di cosa si tratta – Il Servizio Politiche turistiche e sportive, con determinazione n.  DPH002/088 del 29 aprile 2021, ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto in favore delle ASD, SSD o Società Professionistiche, duramente danneggiate dal perdurare del periodo emergenziale, che partecipano a campionati di squadra di sport di contatto  organizzati  e  gestiti  dalle  rispettive  Federazioni  Sportive  Nazionali  del  CONI  o  del CIP “SPORT IN ABRUZZO 2”. Con DPH002/111 dell'11.06.2021 sono state approvate le graduatorie degli ammessi ed esclusi.

Modalità di partecipazione - Le istanze dovranno pervenire, pena l’irricevibilità, esclusivamente in via telematica, compilando la domanda di ammissione disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it.

Scadenza - Le istanze possono essere presentare a partire dalle ore 15:00:00 di Lunedi 10 Maggio 2021 e fino alle ore 15:00:00 di Mercoledì 20 Maggio 2021.

Struttura regionale competente – Servizio Politiche Turistiche e Sportive - DPH002, Ufficio Programmazione Attività per il Benessere Sportivo, Eventi ed Impiantistica Sportiva. Ulteriori informazioni sulla procedura potranno essere richieste al referente del bando, Sante Cellucci, al seguente numero riferimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:

Determinazione DPH002/088 del 20.04.2021

Allegato A

Allegato B (pdf)

Allegato B (docx)

Allegato B (odt)

Graduatorie:

Determinazione n. DPH002/111 del 11.06.2021 - Approvazione elenco ammessi alla successiva fase di controllo ed elenco esclusi

Allegato A - Elenco domande ammisse alla successiva fase di controllo

Allegato B - Elenco degli esclusi alla fase di controllo