Di cosa si tratta - Sul sito SELFI Regione Abruzzo sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi alla selezione per 21 posti da Operatore di custodia, vigilanza e accoglienza, nelle strutture gestite dal Ministero della Cultura, relative ai candidati utilmente collocati e a quelli esclusi, suddivise per singola provincia.
Ammessi Cpi Chieti - Esclusi Cpi Chieti
Ammessi Cpi L'Aquila - Esclusi Cpi L'Aquila
Ammessi Cpi Teramo - Esclusi Cpi Teramo
Ammessi Cpi PescaraEsclusi Cpi Pescara
Le graduatorie sono da considerarsi provvisorie, poiché entro dieci giorni dalla pubblicazione i candidati possono proporre richiesta di riesame ai competenti Centri per l’Impiego per errori materiali, compresi quelli di calcolo del punteggio assegnato, secondo quanto disposto dalla Delibera della Giunta Regionale n. 157 del 24/2/2006.
Il MIC ha disposto i criteri per lo svolgimento delle prove di idoneitàriteri per lo svolgimento delle prove di idoneità, che saranno calendarizzate dal mese di settembre, con convocazioni che saranno comunicate agli interessati con congruo anticipo, sia individualmente che a mezzo pubblicazione su sito https://abruzzo.beniculturali.it/.
Informazioni - Per qualsiasi quesito relativo alla composizione delle graduatorie o per richieste di riesame, occorre contattare i Centri per l’Impiego competenti, per informazioni relative alle prove di idoneità, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documentazione:
Pubblicazione graduatorie sul sito SELFI Regione Abruzzo
Articolo completo sul bando sul sito URP