Stampa

Di cosa si tratta – L’Ufficio statistica della Regione Abruzzo ha elaborato il report sui rifiuti 2019, fornendo un quadro complessivo dei rifiuti prodotti e trattati in Unione europea e in Italia. Un’intera sezione è dedicata all’Abruzzo.
La pubblicazione fornisce un quadro complessivo sui rifiuti: dalla loro definizione e classificazione alla descrizione delle varie tipologie di trattamento: i dati presenti, illustrati in 44 Grafici e 33 Tabelle, provengono da banche dati Eurostat, l’Ufficio di statistica dell’Unione Europea, e da pubblicazioni e banche dati dell’Ispra, l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale.

 

Struttura regionale competente - Ufficio Statistica della Regione Abruzzo, Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L’Aquila, referente: dott.ssa Giuseppina Ranalli, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://statistica.regione.abruzzo.it

 

Consulta il REPORT RIFIUTI 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.