Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e attrazione degli investimenti della Regione Abruzzo con determinazione n.120/DPG015 del 25.02.2020, ha approvato le graduatorie relatove all'avviso per il finanziamento di impianti di energia per autoconsumo realizzati dalle imprese abruzzesi.
Nel dettaglio:
Linea 1:
Allegato A - Graduatoria provvisoria Linea 1
Allegato B - Graduatoria provvisoria Linea 1
Linea 2:
Allegato A - Graduatoria provvisoria Linea 2
Linea 3:
Riferimento progettuale - Il bando ha dato attuazione all’Asse IV “Promozione di un’economia a basse emissioni di carbonio” del Programma Operativo Regionale dell’Abruzzo Fondo Europeo di Sviluppo Regionale relativo al periodo 2014-2020 ed in particolare alla seguente Azione: IV.2.1 “Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree pro-duttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza”.
Informazioni - L'unità organizzativa titolare del procedimento è ilServizio Competitività e Attrazione degli Investimenti - DPG015 della Regione Abruzzo, in Via Passolanciano, 75, 65125 a Pescara, ulteriori informazioni potranno essere richieste a Micaela Maselli tel. 085/767 2313 o tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Documentazione:
Determinazione n.120/DPG015 del 25.02.2020
Allegato A - Graduatoria provvisoria Linea 1
Allegato B - Graduatoria provvisoria Linea 1
Allegato A - Graduatoria provvisoria Linea 2
Allegato A - Graduatoria provvisoria Linea 3
Allegato B - Graduatoria provvisoria Linea 3