Di cosa si tratta - Il Servizio Programmazione sociale e sistema integrato socio-sanitario comunica quanto segue:

• I termini di presentazione delle richieste di accesso al contributo Bonus famiglia sono scaduti.
  • È attualmente in corso l'istruttoria delle richieste prese in carico.
  • La risultante documentazione sarà messa a disposizione nei prossimi giorni sul portale internet della Regione Abruzzo.
  • Gli elenchi opportunamente predisposti saranno pubblicati sul sito della Regione Abruzzo secondo gli ordini di priorità previsti dall’avviso.
  • In questa fase non è possibile presentare ulteriori istanze né documentazione integrativa.

Non è possibile dare indicazione dei tempi di pubblicazione.

Annullamento della richiesta

Per richiedere l'annullamento della richiesta già inoltrata inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando in oggetto "Richiesta annullamento" seguito dal codice identificativo di domanda.