Stampa

Si rende noto fino al 9 aprile 2022, a causa di lavori di ristrutturazione, gli Uffici della sede del Dipartimento Agricoltura, sita in Pescara, edificio avente ingresso in Via Catullo n. 17, saranno inagibili e pertanto resteranno chiusi al pubblico.

I dipendenti regionali assegnati agli Uffici di cui sopra svolgeranno prevalentemente le prestazioni lavorative in modalità agile (smart-working) e pertanto gli stessi potranno essere contattati a mezzo di comunicazione mail ed i cui indirizzi mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sono reperibili sul sito istituzionale della Regione Abruzzo, Sezione contatti.

Si riportano, altresì, qui di seguito, gli indirizzi mail e PEC dei Servizi cui sono assegnati alcuni Uffici collocati nella summenzionata sede del Dipartimento Agricoltura:

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.