A chi è rivolto - Possono presentare la manifestazione di interesse gli enti pubblici e gli enti del terzo settore a condizione, per quest’ultimi, che abbiano nel loro Statuto e/o nell’Atto costitutivo i temi oggetto dell’Avviso stesso.

Modalità di partecipazione - Le candidature dovranno essere presentate, secondo le modalità descritte nell'avviso in allegato, a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed in copia all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Struttura regionale - Dipartimento Sviluppo economico – Turismo – DPH, Servizio Politiche Turistiche e Sportive (DPH002) Responsabile del procedimento: Dott. Carlo Tereo de Landerset

Scadenzaentro e non oltre il 16 febbraio 2022

Determinazione n. DPH002/022 del 09/02/2022 - Approvazione avviso