Di cosa si tratta – Il Servizio politiche turistiche e sportive della regione Abruzzo ha approvato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di Enti pubblici ed Enti del Terzo Settore per la successiva presentazione di un progetto a valere sull’avviso pubblico nazionale per il finanziamento di progetti per il turismo accessibile e inclusivo per le persone con disabilità di cui all’avviso della presidenza del Consiglio dei Ministri del 10 gennaio 2022”

A chi è rivolto - Possono presentare la manifestazione di interesse gli enti pubblici e gli enti del terzo settore a condizione, per quest’ultimi, che abbiano nel loro Statuto e/o nell’Atto costitutivo i temi oggetto dell’Avviso stesso.

Modalità di partecipazione - Le candidature dovranno essere presentate, secondo le modalità descritte nell'avviso in allegato, a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed in copia all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Struttura regionale - Dipartimento Sviluppo economico – Turismo – DPH, Servizio Politiche Turistiche e Sportive (DPH002) Responsabile del procedimento: Dott. Carlo Tereo de Landerset

Scadenzaentro e non oltre il 16 febbraio 2022 

Documenti

 Determinazione n. DPH002/022 del 09/02/2022 - Approvazione avviso

 Avviso