Stampa

Di cosa si tratta - Il Servizio Attrazione degli Investimenti e Internazionalizzazione della Regione Abruzzo, con determinazione n.49/DPH008 del 24.03.2022, ha provveduto ad approvare le procedure di scorrimento dell'elenco dei beneficiari del contributo POR-FESR Abruzzo 14-20 Azione 3.1.1., per l'erogazione di aiuti alle imprese per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale e implementazione di modelli innovativi aziendali di organizzazione del lavoro a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza da COVID-19”.

Nell dettaglio si procede:

1) Allo scorrimento della graduatoria già approvata con determinazione n. 313/DPG015 del 06.08.2020, pubblicata sul BURA Speciale n.141 del 18.09.2020, relativa alle istanze dichiarate idonee e non finanziabili per carenza di fondi, già valutate nel merito dalla precedente Commissione di Valutazione;

2) Alla valutazione di merito e allo scorrimento, ai sensi dell’art. 15 dell’Avviso, delle istanze riportate nell'elenco allegato 1 alla Det. 49/DPH008, che risultano classificate in posizione utile alla concessione del contributo, fino ad esaurimento del plafond pari a € 13.082.789,93.

Il Servizio Attrazione degli Investimenti e Internazionalizzazione procederà con gli atti di concessione attraverso successivi e distinti provvedimenti, una voltta effettuate le verifiche previste dall'art.15 dell'avviso pubblico di riferimento e perfezionati gli atti di iscrizione in bilancio delle relative risorse.

 

Riferimento progettuale - POR FESR Abruzzo 2014-2020  Asse III – Competitività del sistema produttivo – Linea di azione 3.1.1 - Procedure per lo scorrimentoistanze ricevibili ai sensi dell’art.14 da sottoporre a valutazione di merito della Commissione ai sensi dell'art.15 dell'Avviso pubblico.

  

Informazioni - L'unità organizzativa titolare del procedimento è il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo, Via Passolanciano, 75 - 65125 Pescara. Le informazioni sul procedimento, tempi di pubblicazione e erogazione dei contributi possono essere richieste ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Documentazione:

Elenco All. 1 alla Det. 49/DPH008 (Soggetti ammessi a valutazione)

Determinazione n.49/DPH008

Pagina con informazioni complete dedicate all'avviso

 

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.