Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo ha normato l'accesso alle spiagge degli animali d'affezione con la legge del 17 aprile 2014 n.19, dove si determina che, con le dovute prescrizioni è garantito l'accesso di cani e gatti alle spiagge. Ai comuni spetta individuare, entro il 30 marzo di ciascun anno, quali spiagge sono accessibili e su quali tratti di mare è consentita la balneazione e la passeggiata in battigia.

Di seguito pubblichiamo le spiagge individuate dai comuni costieri e comunicate all'Ufficio Demanio Marittimo della Regione (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

COMUNE SPIAGGIA ORDINANZA
Martinsicuro

Bau beach 1
Bau beach 2