Di cosa si tratta - Il XVI Concorso Fotografico Internazionale sul tema “Le Case di Terra: paesaggio di architetture” è un’iniziativa del Centro di Documentazione sulle Case di Terra di Casalincontrada (CH) e dell’Associazione Terrae onlus, teso alla “riscoperta” delle conoscenze legate alle costruzioni in terra cruda, ricompone tasselli di un mosaico fatto di uomini, cose, materie, luoghi, in immagini, che possono essere “sopravvivenze”, ma anche “nuovi paesaggi”, architetture di territorio, memorie e realtà. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, italiani e stranieri senza limiti di età e di provenienza.

 

Scadenza e modalità di partecipazione - Le immagini, da presentare in formato jpg a 300dpi con risoluzione minima del lato lungo dell’immagine di 3500 pixel, a colori o in bianco e nero, dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30/06/2018.

Informazioni - Bando integrale, elenco autori ed opere premiate su internet alla pagina www.casediterra.com per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Contatti telefonici : +39 3497414695 -  Gianfranco Conti -cedterra del Comun di Casalincontrada (CH) – 

Documentazione
Bando
Locandina 
Cartolina