Di cosa si tratta - Il Commissario Straordinario del Comune di Teramo, Prefetto Dott. Luigi Pizzi informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alle iscrizioni/reiscrizioni al SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI. (Informativa del servizio)

Scadenza - Le relative istanze dovranno essere compilate ESCLUSIVAMENTE ON LINE entro il 30 giugno 2018, seguendo le indicazioni riportate su iscrizione on line (guida iscrizioni online).

Gli utenti residenti fuori comune e gli utenti diversamente abili devono presentare la domanda esclusivamente cartacea e per la modulistica è necessario recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito a Teramo in Via Carducci, 33.

Informazioni - Ogni altra informazione potrà essere richiesta ai seguenti numeri telefonici: 0861/324425 – 0861/324407.

Fonte – Comune di Teramo