Di cosa si tratta - L’Amministrazione Comunale ha stabilito di procedere ad un censimento delle Associazioni non aventi scopo di lucro, distinto per ambiti di operatività, allo scopo di avere la piena conoscenza delle realtà esistenti e stabilire con le medesime, ove ricorrano le condizioni previste dalla vigente normativa in materia, eventuali rapporti di collaborazione reciproca.

A chi è rivolto - Le Associazioni del Volontariato anche quelle che fanno parte del sistema di Protezione Civile, i Comitati, i Gruppi sono invitati a completare e trasmettere la documentazione necessaria alla presentazione delle candidature seguendo indicazioni e scadenze fornite nella modulistica che dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune in Via Aldo Moro n° 6.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link Comune di Scoppito